Ambulatorio Veterinario Iulietto, Sinalunga
 
Home Page Lo Studio Collaboratori Servizi Come Raggiungerci Photogallery
Facebook
 
Ambulatorio Veterinario Iulietto
Lo studio

Dal 1985, l'ambulatorio veterinario opera sul territorio del comune di Sinalunga (SI) e dei comuni limitrofi ed è situato nella zona commerciale più importante della Valdichiana senese.
La struttura, circondata da un'ampia area verde (che permette l'attesa anche all'aperto), dispone di un grande e comodo parcheggio pubblico e di un parcheggio privato. Ambulatorio Veterinario Iulietto Di recente sottoposto a totale restyilng, lo studio si compone di un'accogliente sala d'attesa, una sala visite con area amministrativa, una sala chirurgica e di diagnostica per immagini, una parte interna utilizzata per attività diagnostica di laboratorio, una zona adibita alla degenza post-operatoria ed un grande giardino esterno per attività motorie e puppy-party.
Ci occupiamo soprattutto di cani e gatti ma anche di lagomorfi, animali esotici e volatili d'affezione.
Ambulatorio Veterinario Iulietto Obiettivi costanti e fondamentali, oltre alla consueta cortesia e disponibilità, sono l'aggiornamento professionale, le buone prassi igieniche ed operative, la corretta gestione igienico-sanitaria. Con costanza viene svolta una continua attività di informazione, rivolta alla clientela, sulle innovazioni in materia di prevenzione e terapia delle malattie, sulla nutrizione, sul benessere, sull'etologia e, se necessario, sulle problematiche normative che riguardano gli animali d'affezione (in considerazione degli scambi commerciali, su scala europea e globale, che riguardano i piccoli animali).
Lingua straniera parlata: inglese.